Sampdoria-Roma%2C+Fonseca+in+conferenza+stampa+%7C+LIVE
asromaliveit
/2021/05/01/sampdoria-roma-fonseca-conferenza-stampa-live-diretta/amp/

Sampdoria-Roma, Fonseca in conferenza stampa | LIVE

Sampdoria-Roma, Fonseca in conferenza stampa in vista della gara di domani contro la formazione di Ranieri. Le ultime di formazione

Fonseca

“Da marzo in poi sono mancati tanti giocatori che sono stati decisivi nella prima parte di stagione. Credo sia stato quello uno dei nostri problemi”. Ha esordito così Fonseca, in vista della gara di domani in campionato contro la Sampdoria.

“Sugli infortuni qualcosa abbiamo sbagliato. Veretout ha giocato contro il Cagliari, si è allenato. Spinazzola lo stesso, si era allenato senza nessun problema. Avevamo bisogno di loro. Era importante che fossero in campo. Non c’era senso, se stavano bene, di non rischiarli. Non c’era nessuna indicazione per non mandarli in campo”.

“Abbiamo visto il Manchester e avevamo preparato una strategia che stava funzionando nel primo tempo. Cambiarla, quando stavamo facendo bene, non avrebbe avuto senso. E’ successo quello che è successo, ma nell’intervallo abbiamo capito che dovevamo continuare in quel modo. Non esisteva, in quel momento, nessun motivo per cambiare il nostro atteggiamento”.

“Io sono un professionista. E sono motivato fino al termine. Penso che tutti dobbiamo pensare allo stesso modo. Amo il calcio. E ne porto rispetto. Quindi io penso che fino alla fine avremo le motivazioni per chiudere bene questa stagione. Poi, i conti, li faremo quando tutto sarà finito”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, “riscatto” francese per il dopo Pau Lopez

LEGGI ANCHE: Roma, infermeria di nuovo affollata: la situazione

Sampdoria-Roma, le parole di Fonseca

Fuzato @getty images

“C’è la possibilità di vedere Fuzato in campo” ha detto ancora Fonseca “visto il problema di Pau Lopez”.

“Non voglio tornare alla gara di Manchester. Noi pensiamo solamente alla Samp. Oggi abbiamo preparato la partita bene. Abbiamo problemi, non molte soluzioni. Ma siamo motivati per vincere”.

“Mi aspetto una gara difficile. Loro stanno facendo un grande campionato. Ranieri un grande lavoro. Giocano con intensità”.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Nuovo DS Roma, dalla tentazione bianconera al via libera nerazzurro: il punto

Nonostante stia ancora lavorando per il club, la posizione di Frederic Massara appare già segnata…

1 ora ago

Ndicka al posto di Bremer: la Juve ha avvisato la Roma

Si accende il maxi intreccio in Serie A che coinvolge i due difensori: parte tutto…

4 ore ago

Milan-Juve la chiude la Roma: Gasp lo vuole da un anno | ASRL

L'allenatore giallorosso torna alla carica e vuole bruciare le due grandi rivali Ancora in corsa…

7 ore ago

Lascia il Manchester City: Juve-Roma si apre di nuovo

Il rapporto con i Citizens è ormai ai minimi storici: che assist per giallorossi e…

10 ore ago

Gasperini lascia la Roma? Cosa si nasconde dietro quel “trovo un altro posto”

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il tecnico giallorosso ha avvisato il club L'allontanamento di…

19 ore ago

Voti Roma-Fiorentina 4-0: tris di 8, due piccole delusioni

Asromalive.it ha seguito in tempo reale la partita: i voti Una Roma straripante ha demolito le resistenze…

21 ore ago