Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali | Le scelte di Fonseca

Sampdoria-Roma, ecco le scelte di Fonseca in vista della gara di stasera contro la truppa di Ranieri. Giallorossi in completa emergenza

Lorenzo Pellegrini
Lorenzo Pellegrini @getty images

Una Roma che definire incerottata è dir poco, affronta stasera la Sampdoria in campionato. La squadra giallorossa ha 10 indisponibili, l’ultimo in ordine di tempo è Pellegrini. Lui è rimasto a casa per la nascita del secondogenito (auguri a lui).

Sarà una Roma ovviamente d’emergenza. Come spesso è stato in questa stagione. Soprattutto nel pacchetto difensivo, durante l’anno, sono mancati diversi elementi che hanno costretto il tecnico portoghese a delle scelte obbligate. E stasera sarà anche peggio. Perché mancherà una squadra intera.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, bufera Donnarumma | I tifosi “invocano” Totti

LEGGI ANCHE: Sampdoria Roma, Pellegrini non parte con la squadra: ecco il motivo

Sampdoria-Roma, le formazioni ufficiali

Mayoral @getty images

Ecco le scelte dei due allenatori. Sorpresa nella Roma dove agiranno dall’inizio in coppia in attacco Borja Mayoral e Dzeko.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. Allenatore: Ranieri.

ROMA (3-4-1-2): Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Villar, Cristante, Santon; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko. Allenatore: Fonseca.

ARBITRO: SACCHI DI MACERATA

Gioca Fuzato quindi, come già ieri Fonseca aveva comunicato in conferenza stampa. Cristante torna a centrocampo. Gioca anche Dzeko dall’inizio al fianco di Mayoral. Una scelta diversa dall’inizio della stagione. Una gara da vincere. Anche perché il Sassuolo è lì, a soli due punti. Il settimo posto permette alla squadra di qualificarsi alla prossima Conference League.

Impostazioni privacy