Infortunio Pau Lopez, la Roma comunica l’esito dell’operazione

Pau Lopez, arriva il comunicato della Roma che fa luce sull’esito dell’operazione a cui è stato sottoposto il portiere

Roma
@getty images

Roma infortunio Pau Lopez / La triste notte di Manchester non sarà ricordata soltanto per i 6 goals che gli uomini di Fonseca hanno rimediato al cospetto dei Red Devils, ma anche per i numerosi infortuni che hanno costretto il tecnico lusitano a cambiare 3 calciatori già nella prima frazione di gioco. Uno di questi è stato Pau Lopez, che fu costretto a lasciare il posto a Mirante dopo aver cercato di disinnescare una punizione di Paul Pogba.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mou accontentato | Colpo in Serie A da 20 milioni

L’infortunio alla spalla rimediata dall’estremo difensore lo costringerà a restare fuori per almeno tre mesi. A rivelarlo è un comunicato apparso sul sito web dei giallorossi da pochi istanti.

Operazione Pau Lopez: il comunicato della Roma

Roma
Pau Lopez ©Getty Images

Ecco il comunicato della Roma:

L’AS Roma comunica che Pau Lopez è stato sottoposto in data odierna a intervento chirurgico alla spalla destra a seguito della lussazione riportata il 29 aprile scorso nel corso della sfida di Europa League in casa del Manchester United.

Leggi anche –> ASRL | Calciomercato Roma, contatti in Spagna: clausola monstre

L’intervento, eseguito a Villa Stuart dal Prof. Alessandro Castagna, alla presenza del medico sociale del Club Dott. Vincenzo Costa, è riuscito e la prognosi verrà valutata nelle prossime settimane.”

Impostazioni privacy