Calciomercato Roma, si sogna con Mou | Svelati gli obiettivi

Mourinho-Roma, calciomercato: cominciata l’era dello Special One, è tempo di fare chiarezza sui prossimi colpi dei giallorossi

Mourinho
Mourinho ©GettyImages

Calciomercato Roma obiettivi / La Roma si appresta a concludere una stagione per certi aspetti atipica, nella quale la discontinuità è stato uno dei tristi lei motiv della squadra di Fonseca. L’annata dei rimpianti, al netto degli infortuni e delle assenze che hanno pesato in modo incommensurabile nelle rotazioni del tecnico portoghese, vedrà giungere al capolinea l’avventura di Fonseca sulla panchina giallorossa: l’arrivo di Mourinho ha riacceso gli entusiasmi di una piazza che vuole ritornare a sognare e a competere su grandi palcoscenici, nazionali ed internazionali.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, restyling in attacco | Assalto al bomber della Serie A

Di questo, e di tanto altro, ha parlato il giornalista Angelo Mangiante, da sempre molto attento alle vicende di casa Roma, ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “La prima Roma di Mou avrà come obiettivo principale il quarto posto: sarà una campagna acquisti nella quale si cercherà di prendere un portiere, un difensore e un attaccante da almeno venti goals. Non saranno operazioni onerose, ma sostenibili.”

Roma, scatta l’era di Mou: la rivelazione sul mercato

Roma Mourinho
Mourinho con Marcus Rashford (Getty Images)

Mangiante ha poi continuato: “Sarà solo al secondo e al terzo anno che si punterà a vincere qualcosa di importante, con acquisti di alto livello anche sul mercato. Dunque riassumendo: la prima stagione sarà all’insegna della sostenibilità, mentre il secondo e il terzo anno vedranno la luce gli investimenti più onerosi.”

Impostazioni privacy