Roma, le parole di Adriano su Mourinho: svelati alcuni retroscena sul rapporto tra l’imperatore e lo Special One
Roma Mou Adriano / Che Mourinho abbia avuto un rapporto molto particolare ( per usare un eufemismo) con Adriano, questo sì, lo sapevamo, ma gli aneddoti rivelati dall’imperatore nel corso di un’intervista rilasciata al The Players Tribune, sotto questo punto di vista, è assolutamente illuminante.
L’ex attaccante brasiliano, tra i tanti argomenti toccati, ha parlato anche del periodo di “convivenza” con lo Special One, fornendo alcuni spunti piuttosto interessanti. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Mourinho fa sul serio | Assalto allo svincolato
“Nel 2008, con Mourinho allenatore, lo scenario era diventato assolutamente intollerabile. I giornalisti mi pedinavano ovunque e con Mou ci dicevamo spesso: “Che caz..Vaffan..Vuoi fottermi vero?”. Non sono riuscito a tollerare la situazione: non ho resistito, e sono andato via cogliendo al balzo la prima occasione possibile.”
Adriano ha poi continuato: “La stampa molto spesso non arriva a capire che siamo prima di tutto degli esseri umani, e che è difficile essere “L’imperatore”: ero solo un ragazzo che voleva giocare a calcio e uscire a bere in compagnia dei suoi amici. In cuor mio, non ho mai smesso di essere “il ragazzo della favela”: ma quello che ha messo in giro la stampa, è stato fuoriviante.”
Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta a sorpresa: contatti in Francia
Parole forti quelle di Adriano, che amaramente ha commentato alcuni passaggi salienti di quella che sarebbe potuta essere una carriera ancora più luminosa di quanto non si sia già rivelata…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…