Calciomercato Roma, colpo Buffon | Intreccio con Totti: l’annuncio

Buffon alla Roma, calciomercato: importante rivelazione sul futuro di Supergigi, per il quale si rincorrono numerose vociSerie A

Buffon Juventus Roma calciomercato / Anche contro il Sassuolo, Gianluigi Buffon ha dimostrato nuovamente il suo valore, ipnotizzando Berardi dagli undici metri, e regalando ai bianconeri una vittoria importante nella corsa Champions League. Una bella soddisfazione per l’estremo difensore, che ha da pochi annunciato il suo addio alla Vecchia Signora la prossima stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, le parole del giocatore | Con Mou ottimo rapporto

Annuncio che ha ovviamente innescato un effetto domino importante: a catalizzare l’attenzione mediatica in questo momento sono proprio i rumours inerenti la prossima destinazione di SuperGigi. Stando alle ultime indiscrezioni, anche la Roma sarebbe lizza: di questo, e di tanto altro, ha parlato Matteo Marani dagli studi di Sky, rivelando un possibile coinvolgimento di Francesco Totti.

Buffon alla Roma, calciomercato | La rivelazione di Marani

Buffon
Buffon ©GettyImages

Ecco le parole del giornalista: “Totti potrebbe fungere da aggancio per il possibile approdo di Buffon nella Capitale. Sappiamo che la Roma si interessò a lui già alcuni anni fa. Il suo discorso è chiaro: deve trovare una squadra che lo faccia emozionare. Si tratta di un campione dello sport, una vera e propria leggenda. Forse solo tra qualche anno capiremo cosa abbiamo rappresentato per il mondo del calcio.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, futuro deciso | Il messaggio è chiaro

Per la Juve è una leggenda: mi auguro che questo addio possa consumarsi nel modo migliore possibile. Siamo difronte ad un monumento dello sport.”

Impostazioni privacy