Roma, rivoluzione area tecnica: il veto dei Friedkin

Roma, la rivoluzione nell’area tecnica è partita con l’arrivo di Mourinho. Ma ci sarebbe il veto dei Friedkin su alcuni nomi.

ROMA
I Friedkin ©GettyImages

Con l’arrivo di José Mourinho, la rivoluzione dell’area tecnica della Roma è già partita. I cambi saranno molti, anche nello staff tecnico. Con l’addio di Savorani il tecnico portoghese dovrà trovare anche un allenatore dei portieri. Il nome che circola in questo momento è quello di Amelia, conosciuto e apprezzato da Mou che addirittura nel 2016 lo chiamò al Chelsea.

In ogni caso dovrebbero essere tante le novità. Anche sotto l’aspetto dirigenziale e manageriale c’è aria di fermento. Lo Special One, all’interno del suo staff, avrebbe bisogno di qualcuno che conosce a menadito Trigoria e soprattutto quello che gira attorno alla Roma. E quali nomi migliori di Totti e De Rossi? Forse nessuno, c’è da dirlo, ma in merito a queste voci ci sono, oggi, delle importanti novità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Totti e il rifiuto a Mourinho | Nuovo colpo di scena

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, addio deciso | Seguirà Fonseca

Roma, il veto dei Friedkin ai grandi ritorni

de rossi roma juve 2011
Totti e De Rossi @getty images

Ne parla Repubblica, che sottolinea che in questo momento storico, quello che potrebbe segnare il cambio di passo della Roma per le future stagioni, i Friedkin avrebbero deciso di mettere un veto sui ritorno di Francesco Totti e Daniele De Rossi. Una decisione che appare clamorosa sotto alcuni aspetti, ma forse è sintetizzabile nel fatto che la proprietà americana vuole tagliare ogni cordone ombelicale con il passato.

Le due bandiere quindi dovrebbero rimanere fuori dal progetto futuro. E continuare di conseguenza in quello che stanno facendo. Francesco con la sua agenzia di scouting, Daniele nello staff tecnico di Roberto Mancini. Non c’è spazio per i sentimenti in questa Roma. E non ci sarebbe spazio nemmeno per i ritorni di fiamma. I Friedkin hanno in mente qualcosa di diverso. 

Impostazioni privacy