Smalling, addio Roma: calciomercato, possibile scambio con l’Inter per arrivare al centrocampista. Ecco l’ultima idea in ballo
Calciomercato Roma Smalling Vecino / L’avventura di Josè Mourinho sulla panchina della Roma non è ancora cominciato, ma in casa giallorossa i rumours e le indiscrezioni di calciomercato impazzano già da alcuni giorni. Tanti sono i nomi sull’agenda di Tiago Pinto, che potrebbe capitalizzare al massimo un’occasione che sembra essersi presentata con forza nelle ultime ore.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, giallorossi inermi | Decide tutto il giocatore
Secondo quanto riportato da InterLive.it, infatti, l’Inter e la Roma potrebbero imbastire uno scambio tra Chris Smalling e Matias Vecino. Il centrocampista ex Lazio, dopo una stagione travagliata, è tornato in campo proprio contro i giallorossi, siglando il momentaneo 2-0 con un preciso destro all’angolino. L’uruguagio non rientra nei piani di Antonio Conte, e potrebbe essere “immolato” sull’altare del sacrificio: le possibilità che rinnovi il suo contratto in scadenza nel 2022 sono ridotte al lumicino, e i nerazzurri non vogliono rischiare di perderlo a zero la prossima estate.
Calciomercato Roma Inter / D’altro canto, il feeling tra Mourinho e Smalling non è dei più consolidati ( per usare un eufemismo). I quasi 4 milioni di euro che l’inglese percepisce fino al 2023 potrebbero indurre i vertici dirigenziali giallorossi a meditare una sua possibile cessione, anche alla luce dei problemi fisici di cui è rimasto vittima in questa stagione.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, proposta shock per Mayoral | Sostituto scelto
Si tratterebbe di uno scambio che dovrebbe garantire alla Roma un conguaglio economico più o meno consistente, anche perché Vecino andrà in scadenza il prossimo anno: un’idea che serpeggia, e che potrebbe tramutarsi in trattativa da un momento all’altro.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…