Calciomercato Roma, occasione Icardi | Indizio dalla Francia

Icardi alla Roma, calciomercato: importante aggiornamento sulla situazione dell’attaccante argentino, in odore di cessione

Mauro Icardi
©GettyImages

Calciomercato Roma Icardi / L’avventura di Mauro Icardi con la maglia del Paris Saint Germain sembra essere giunta al capolinea. L’attaccante argentino, che in questa stagione ha faticato e non poco a ritagliarsi un posto da titolare all’interno dello scacchiere tattico parigino, potrebbe abbandonare la compagine francese già quest’estate.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, via libera Tiago Pinto: pronti 20 milioni

Pochettino gli ha preferito in più di una circostanza Kean, oppure ha adottato un tridente con Mbappè centravanti: la scialba prova offerta da Maurito contro il Manchester City è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, e l’entourage dell’argentino si è già messo all’opera per cercare di trovare una nuova soluzione.

Sull’ex Inter è forte l’interessamento della Roma e della Juventus, e come riportato dall’edizione odierna dell’Equipe, la situazione potrebbe evolversi a stretto giro di posta.

Icardi alla Roma, calciomercato: pronto il blitz per Maurito?

Calciomercato Roma
Mauro Icardi e Wanda Nara (Getty Images)

Secondo l’Equipe, infatti, Icardi è sempre più vicino all’addio al Psg. Questo non significa, però, che i parigini svenderanno l’attaccante, acquistato dall’Inter per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Verosimilmente sarà quella la base d’asta dalla quale partire: su Maurito è forte il pressing della Juve, alle prese con gli spinosi problemi legati alle situazioni di Ronaldo e Dybala.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, ritorno di fiamma in Premier League

Secondo il noto quotidiano transalpino, anche la Roma è in lizza: Mourinho apprezza molto le qualità dell’attaccante argentino, e lo avrebbe inserito nella lista dei papabili acquisti. Il prezzo del cartellino, però, impone una seria valutazione: saranno necessarie cessioni importanti per finanziare il grande colpo.

Impostazioni privacy