Calciomercato Roma, l’addio è ormai annunciato | Spunta l’indizio social

L’esterno lascia la Roma? Calciomercato, l’indizio social è inequivocabile e non lascia spazio ad interpretazioni

Calciomercato Roma
I Friedkin ©GettyImages

Calciomercato Roma Kluivert / Manca poco all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, ma le indiscrezioni e i rumours impazzano già da molte ore. Una campagna trasferimenti che vedrà sicuramente la Roma come protagonista, dal momento che i giallorossi cercheranno di assecondare le richieste del proprio allenatore, Josè Mourinho.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, bomba Kane: clamorosa rivelazione a Mourinho

Tuttavia, esigenze di bilancio impongono serie valutazioni anche sul fronte cessioni: Thiago Pinto è all’opera per cercare di imbastire quelle trattative dalle quali riuscire ad ottenere un buon tesoretto in vista dei prossimi colpi in entrata.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, futuro Buffon | Annuncio di Ilaria d’Amico

In questo senso, l’addio sempre più probabile di Justin Kluivert ( quest’anno in prestito al Lipsia), potrebbe aprire scenari piuttosto interessanti. L’esterno offensivo ha collezionato 30 presenze stagionali in totale, mettendo a referto 4 goals; sui social, ha mandato dei “messaggi” piuttosto chiari sul suo futuro.

Calciomercato Roma, addio Kluivert | L’annuncio

Calciomercato Roma
Kluivert, oggi al Lipsia @getty images

 

Calciomercato Roma Kluivert / Kluivert ha scritto sul suo profilo Instagram: “Per voi, tifosi. Spero di rivedervi anche il prossimo anno“. Prova inconfutabile del fatto che una sua permanenza alla Roma appare piuttosto improbabile: staremo a vedere se nelle prossime ore si potrà imbastire una negoziazione tra i due club o se quella di Kluivert è destinata a restare confinata nell’alveo delle speranze, priva di concreta realizzabilità.

Impostazioni privacy