Calciomercato Roma, colpo low cost | Beffa in arrivo

Calciomercato Roma, lo svincolato rischia di sfumare: le ultime indiscrezioni sul possibile colpo in entrata

Calciomercato Roma, arriva il primo sì a centrocampo
José Mourinho ©Getty Images

Calciomercato Roma Wijnaldum / Il mercato degli svincolati può rappresentare un’ottima risorsa per molti club, impegnati nel difficile compito di assecondare le richieste dei propri allenatori, ma allo stesso tempo con un bilancio da provare a salvaguardare.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, annuncio del centravanti | Rimane in Italia

Tanti sono i nomi sull’agenda di Tiago Pinto, che ha cominciato a scandagliare il mercato, alla ricerca di quei colpi con i quali migliorare il tasso qualitativo, tecnico, e strutturale della rosa che avrà a disposizione Josè Mourinho.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, occasione a parametro zero | Sfida al Barcellona

Uno dei nomi attenzionati con particolare interesse dai vertici dirigenziali giallorossi è quel Georgino Wijnaldum che ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Liverpool in scadenza quest’estate. L’olandese volante fa gola a molti club europei: da tempo la Roma, l’Inter e il Milan sono sulle tracce del classe ’90, ma c’è un’ultim’ora piuttosto interessante da segnalare.

Calciomercato Roma, Psg su Wijnaldum | Lo scenario

Wijnaldum
Wijnaldum ©GettyImages

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dalla Spagna, e più precisamente da Don Balon, anche il Psg si sarebbe iscritto alla lunga lista delle pretendenti per Wijnaldum, il cui acquisto garantirebbe esperienza e dinamismo ad un reparto che molto spesso si è rivelato privo di una guida sicura in mezzo al campo. Chiaramente, se l’irruzione del Psg dovesse essere confermata, i piani della Roma rischierebbero di essere clamorosamente ridimensionati: seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy