Roma, Luca Toni svela il futuro di Daniele De Rossi

In una storia su Instagram Luca Toni si lascia sfuggire un importante indizio sul futuro di Daniele De Rossi. 

Daniele De Rossi ha dato il suo addio al calcio giocato da oltre un anno. Ora il suo presente si chiama Nazionale. Due mesi fa infatti è entrato a far parte dei collaboratori tecnici del CT azzurro Roberto Mancini. Accordo che si protrarrà fino al termine dei prossimi Europei.

L’ex capitano della Roma sta, allo stesso tempo, studiando da allenatore a Coverciano, insieme ad altre bandiere del calcio nostrano come Vieri e Del Piero.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, dubbio Mkhitaryan: il sostituto arriva dalla Bundesliga

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Darboe e Zalewski pur di arrivare al bomber

Roma, indizio social sul futuro di De Rossi

Daniele De Rossi
De Rossi ©Getty Images

Ieri sera De Rossi era presente, insieme ad altri componenti dello staff azzurro ed ex calciatori, alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. Prima dell’inizio della gara, l’ex centrocampista della Roma ha cenato con Giampaolo Pazzini, Alessandro Matri e Luca Toni.

Proprio quest’ultimo ha documentato tutto in una storia social su Instagram, dove si vedono i quattro ex calciatori ridere e scherzare intorno a un tavolo. Fino a qui tutto normale verrebbe da dire. Ma c’è un però.

Al termine della storia l’ex bomber viola si è fatto “scappare” una frase che sembra più un indizio: “Ragazzi, sono qui con della gente che farà l’allenatore… Ci sono già due squadre sicure… e una è toscana“. Subito dopo Toni inquadra De Rossi, che rimane sorpreso dall’uscita del suo ex compagno di squadra alla Roma.

Il futuro di De Rossi è comunque tutto da scrivere, ma l’indizio social fa capire come l’inizio della carriera d’allenatore per Daniele sia più vicina che mai.

Impostazioni privacy