In una storia su Instagram Luca Toni si lascia sfuggire un importante indizio sul futuro di Daniele De Rossi.
Daniele De Rossi ha dato il suo addio al calcio giocato da oltre un anno. Ora il suo presente si chiama Nazionale. Due mesi fa infatti è entrato a far parte dei collaboratori tecnici del CT azzurro Roberto Mancini. Accordo che si protrarrà fino al termine dei prossimi Europei.
L’ex capitano della Roma sta, allo stesso tempo, studiando da allenatore a Coverciano, insieme ad altre bandiere del calcio nostrano come Vieri e Del Piero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, dubbio Mkhitaryan: il sostituto arriva dalla Bundesliga
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Darboe e Zalewski pur di arrivare al bomber
Ieri sera De Rossi era presente, insieme ad altri componenti dello staff azzurro ed ex calciatori, alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta. Prima dell’inizio della gara, l’ex centrocampista della Roma ha cenato con Giampaolo Pazzini, Alessandro Matri e Luca Toni.
Proprio quest’ultimo ha documentato tutto in una storia social su Instagram, dove si vedono i quattro ex calciatori ridere e scherzare intorno a un tavolo. Fino a qui tutto normale verrebbe da dire. Ma c’è un però.
Al termine della storia l’ex bomber viola si è fatto “scappare” una frase che sembra più un indizio: “Ragazzi, sono qui con della gente che farà l’allenatore… Ci sono già due squadre sicure… e una è toscana“. Subito dopo Toni inquadra De Rossi, che rimane sorpreso dall’uscita del suo ex compagno di squadra alla Roma.
Il futuro di De Rossi è comunque tutto da scrivere, ma l’indizio social fa capire come l’inizio della carriera d’allenatore per Daniele sia più vicina che mai.
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…