Calciomercato Roma, duello col Milan per il bomber di Premier

Calciomercato Roma, duello con il Milan per il bomber della Premier League. Su di lui c’è anche il West Ham. Già proposto da un intermediario 

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Potrebbe esserci un duello col Milan, nel prossimo mercato, per l’attaccante in uscita dalla Premier League e precisamente dal Chelsea. La Roma infatti sarebbe interessata – anzi, un intermediario lo avrebbe già proposto – al possente centravanti dei Blues Abraham.

La conferma arriva dal giornalista Schira, che ha spiegato che sulle tracce dell’attaccante che ha deciso di lasciare il Chelsea alla fine della stagione perché non trova tanto spazio, c’è anche il West Ham in Premier League. Abraham, nazionale inglese, è una punta centrale che ha collezionato fino al momento 22 presenze condite da 6 reti e due assist. L’età (23 anni), è in linea con il pensiero di mercato della Roma.

LEGGI ANCHE: Roma, calvario finito: Nicolò Zaniolo è pronto al rientro

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, inserimento Bayern Monaco: firma vicina

Calciomercato Roma, c’è anche il Milan su Abraham

Abraham (getty)

Il calciatore nella scorsa stagione ha rinnovato il suo contratto: scade nel 2023 l’accordo con la società londinese. E sul mercato, secondo i dati di Transfermarket, avrebbe una valutazione che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Una cifra, che però, al momento, appare spropositata. Non che ci sia la possibilità di abbassare di molto le pretese, ma forse, a 30 milioni, si potrebbe chiudere un affare importante.

Occhio però, perché ci sarebbe anche il Milan che in caso di qualificazione alla prossima Champions League potrebbe decidere di virare forte sull’attaccante e inserirlo, nel caso, nella trattativa che vede i rossoneri impegnati nel riscatto di Tomori sempre dai Blues. Senza dimenticare che anche gli Hammers starebbero facendo sul serio.

Impostazioni privacy