Superlega, Annuncio ufficiale dell’Uefa sulla questione: la posizione del Real Madrid, del Barcellona e della Juventus è a rischio?
Superlega Uefa Annuncio / Come ampiamente prevedibile, in questi minuti è stato diramato dalla Uefa un comunicato nel quale si notifica l’apertura di un provvedimento disciplinare nei confronti di Real, Barca e Juventus per la questione Superlega. Una presa di posizione importante da parte del principale organo calcistico europeo, che ha reagito a quello che è stato visto come un vero e proprio atto di insubordinazione: un progetto, quello della Superleague, che è stato immediatamente accantonato, alla luce del rifiuto degli altri club “membri”. Ecco il comunicato che è possibile leggere sul sito ufficiale dell’UEFA:
Leggi anche –> Calciomercato Roma, si paga la clausola: affare in Bundesliga
“ Sulla scorta dell’investigazione condotta dalll’UEFA Ethics and Disciplinary Inspectors per quanto concerne il cosiddetto “progetto Superlega”, procedimenti disciplinari sono stati aperti contro Real Madrid, Barcellona e Juventus per una possibile violazione del quadro giuridico UEFA. Maggiori dettagli saranno rese disponibili dopo le necessarie consultazioni”
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…