Buffon-Roma, calciomercato: la rivelazione dell’agente Silvano Martina può aprire scenari interessanti per il futuro
Calciomercato Roma Buffon / Dopo aver annunciato il suo addio alla Juventus, il futuro di Gigi Buffon è uno dei temi all’ordine del giorno. L’ex portiere bianconero ha ancora voglia di mettersi in gioco, e cerca un’esperienza che possa essere stimolante e probante sotto tutti i punti di vista. Come rivelato dal diretto interessato a margine della partita del Cuore, si riserverà qualche settimana per sciogliere le riserve: le proposte sul tavolo ci sono, staremo a vedere in quale direzione si orienterà la scelta di Supergigi.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, sondaggio per Perisic | Idea scambio con l’Inter
L’agente dell’estremo difensore, Silvano Martina, intanto, ha rilasciato ad A Bola un interessante dichiarazione, nella quale ha fatto il punto della situazione in merito alle voci che hanno accostato con insistenza il suo assistito al Benfica.
Buffon Roma calciomercato / Martina ha infatti dichiarato: “Se il Benfica ci dovesse chiamare, prenderemmo in considerazione l’offerta. Ma al momento posso dire che non abbiamo parlato né con i dirigenti del club portoghese, né con intermediari.” L’agente di Buffon glissa dunque sull’ipotesi Benfica: pre tattica o verità? Difficile saperlo: l’ex capitano della Juventus interessa anche alla Roma, con Mourinho che avrebbe espressamente richiesto un portiere d’esperienza e di qualità, che abbia calpestato palcoscenici internazionale. Buffon è nella lista, ma sarà lui a decidere: seguono aggiornamenti.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…