Buffon-Roma, calciomercato: la rivelazione dell’agente Silvano Martina può aprire scenari interessanti per il futuro
Calciomercato Roma Buffon / Dopo aver annunciato il suo addio alla Juventus, il futuro di Gigi Buffon è uno dei temi all’ordine del giorno. L’ex portiere bianconero ha ancora voglia di mettersi in gioco, e cerca un’esperienza che possa essere stimolante e probante sotto tutti i punti di vista. Come rivelato dal diretto interessato a margine della partita del Cuore, si riserverà qualche settimana per sciogliere le riserve: le proposte sul tavolo ci sono, staremo a vedere in quale direzione si orienterà la scelta di Supergigi.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, sondaggio per Perisic | Idea scambio con l’Inter
L’agente dell’estremo difensore, Silvano Martina, intanto, ha rilasciato ad A Bola un interessante dichiarazione, nella quale ha fatto il punto della situazione in merito alle voci che hanno accostato con insistenza il suo assistito al Benfica.
Buffon Roma calciomercato / Martina ha infatti dichiarato: “Se il Benfica ci dovesse chiamare, prenderemmo in considerazione l’offerta. Ma al momento posso dire che non abbiamo parlato né con i dirigenti del club portoghese, né con intermediari.” L’agente di Buffon glissa dunque sull’ipotesi Benfica: pre tattica o verità? Difficile saperlo: l’ex capitano della Juventus interessa anche alla Roma, con Mourinho che avrebbe espressamente richiesto un portiere d’esperienza e di qualità, che abbia calpestato palcoscenici internazionale. Buffon è nella lista, ma sarà lui a decidere: seguono aggiornamenti.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…