Calciomercato Roma, primo regalo per Mou | Colpo dalla Premier League

Calciomercato Roma, primo colpo in entrata? Mourinho ha chiesto un calciatore dalla Premier: ecco di chi si tratta

Calciomercato Roma, si raffredda una pista in Serie A
José Mourinho ©Getty Images

Calciomercato Roma Xhaka. Lo avevamo detto: il calciomercato della Roma “rischia” di accendersi da un momento all’altro. E così è stato: secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, infatti, i giallorossi avrebbero messo seriamente gli occhi su Granit Xhaka, centrocampista svizzero in forza all’Arsenal.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, il piano epurazione | 50 milioni di motivi

Calciomercato Roma, obiettivo Xhaka dell’Arsenal

Calciomercato Roma
Xhaka (Getty Images)

Mourinho avrebbe fatto chiaramente il suo nome, avendolo affrontato nei suoi anni di permanenza in Premier League. Si tratta di un mediano abile nella fase di impostazione, ma anche in quella di interdizione, con una discreta abilità negli inserimenti: centrocampista poliedrico e moderno, al quale affidare la chiavi del centrocampo.

L’Arsenal chiede 25 milioni di euro, ma la sensazione è che la trattativa possa concludersi a cifre molto più contenute, puntando sulla volontà dell’elvetico di cambiare aria: si comincia ad avvertire l’effetto Mou.

Due anni fa Mourinho aveva pubblicamente tessuto le lodi del centrocampista della nazionale svizzera. Un altro indizio sul suo desiderio di portarlo in Italia.

Impostazioni privacy