Calciomercato Roma, addio UFFICIALE | Il tweet giallorosso

Calciomercato Roma, l’account ufficiale dei capitolini ha annunciato un’altra importante notizia circa il futuro prossimo dopo quella giunta negli scorsi giorni circa la sortita di Bruno Peres.

Calciomercato Roma
Mourinho (Getty Images)

Il calciomercato non è ancora totalmente entrato nel vivo ma, ormai da settimane, si stanno susseguendo le tante voci relative alle volontà di Pinto e Mourinho.

Prima di acquistare, sarà fondamentale vendere bene i tanti esuberi così da poter mettere da parte una discreta quantità di risorse economiche da poi investire in modo ponderato sul mercato.

Considerando i tanti elementi destinati alla partenza, molti dei quali rientranti dai prestiti nelle prossime settimane, i giallorossi potrebbero addirittura ottenere un bottino da circa 50 miloni di euro.

Intanto, nella giornata di oggi, venerdì 28 maggio, è arrivata l’ufficialità circa la prima separazione tra i giallorossi ed un elemento della prima squadra.

 

Leggi anche –> Calciomercato Roma, futuro in Premier League | La conferma delle quote

Calciomercato Roma, il comunicato su Juan Jesus

juan jesus
@getty images

Ci riferiamo a Juan Jesus che, dopo Bruno Peres, è il secondo brasiliano a lasciare la Roma in meno di una settimana.

Come il suo ormai ex compagno verdeoro, Jesus lascerà la Capitale a parametro zero e, con ogni probabilità, sarà seguito da Mirante e Farelli.

Questo il comunicato della società.

Impostazioni privacy