Calciomercato Roma, offerto a Mou | Asta “italiana” per il centrocampista

Calciomercato Roma, occhio al centrocampista dalla Francia: è stato proposto ai giallorossi, ma ci sono anche Milan e Napoli su di lui

Calciomercato Roma
José Mourinho ©Getty Images

Calciomercato Roma Basic Napoli / Sebbene il centrocampo si sia rivelato uno dei punti di forza della Roma di Fonseca, Josè Mourinho ha espresso l’esigenza di puntellare la zona nevralgica del campo con almeno un acquisto di qualità. Vanno lette in quest’ottica le indiscrezioni che vogliono i giallorossi pronti a sferrare l’assalto decisivo per Xhaka, che intanto ha lanciato messaggi d’amore a Mourinho.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, trattativa ben avviata per il difensore | I dettagli

Con il rinnovo di Mkhitaryan sempre più vicino, e con Veretout e Pellegrini intoccabili, senza contare l’esplosione di Darboe, la sensazione è che i capitolini possano entrare nell’ordine di idee di acquistare un solo centrocampista, a meno che non venga ceduto un pezzo da 90.

Basic alla Roma, calciomercato: il croato è stato proposto

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Roma Calciomercato Basic | Come rivelato da Alessandro Jacobone di “Radio Rossonera“, alla Roma nelle ultime ore sarebbe stato proposto il centrocampista croato Toma Basic. Il classe ’96, che attualmente milita nel Bordeaux, fa gola da tempo a molte big della Serie A: in passato sia il Napoli, sia il Milan, hanno effettuato sondaggi piuttosto concreti per sondare la fattibilità dell’operazione. Soprattutto i rossoneri, a detta di Jacobone, seguirebbero il croato da poco meno di un anno: a settembre, infatti, si sarebbe tenuto il primo contatto con l’entourage. Quest’anno Basic ha totalizzato 34 presenze, mettendo a referto 4 goals: il suo valore di mercato si attesta sui 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy