Possibile sorpresa nel reparto offensivo della Roma. Il Calciomercato potrebbe offrire una nuova soluzione ai giallorossi.
Il calciomercato della Roma ufficialmente non è ancora iniziato, così come anche quello delle altre squadre. I giallorossi però sembrano avere le idee ben chiare sul come e dove intervernire nei vari reparti del campo. Su dictat di José Mourinho, il general manager Tiago Pinto proverà ad accontentarlo, anche se non sarà semplice. Il portiere è un obiettivo concreto, così come il difensore centrale, per il centrocampo Xhaka è un nome molto concreto, mentre per il ruolo di attaccante rimane Andrea Belotti l’obiettivo, ma non si escludono nuovi nomi.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, trattativa ben avviata per il difensore | I dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, a volte ritornano | Nel mirino il campione d’Europa
Intanto in uscita, come riportato dal sito turco ‘fotomac.com.tr’, ci sarebbe Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha ancora un altro anno di contratto con la Roma a 7,5 milioni di euro netti a stagione, l’ultima in teoria, ma i giallorossi così come è successo nelle scorse sessioni di calciomercato, potrebbero cedere il centravanti, in attesa che ne arrivi uno nuovo, a prescindere dalla sua possibile partenza, proprio per liberarsi di un ingaggio pesante. Secondo il noto sito Dzeko sarebbe il primo nella lista per l’attacco del Fenerbahce, che cerca un centravanti e ha individuato nell’ex City l’obiettivo principale. Su di lui ci sarebbero anche sirene americane, con i Los Angeles Galaxy dalla MLS pronti a fare la loro proposta.
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…