Calciomercato Roma, ufficiale l’addio di Simone Farelli

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno annunciato nella giornata odierna di domenica 30 maggio un altro addio.

Roma
Juan Jesus (Getty images)

Quella appena conclusa è stata una settimana pregna di addii: dopo la separazione da Bruno Peres, volato a parametro zero in Turchia, i giallorossi hanno annunciato anche gli addii di Juan Jesus e Mirante.

Quel programma di epurazione volto ad abbassare età media e monte ingaggi, oltre che ad allontanare elementi non più considerati all’altezza, è dunque entrato nel vivo e potrebbe proseguire anche nelle prossime settimane con ulteriori sortite.

Bisogna, infatti, attendere l’approdo di Josè Mourinho nella Capitale per capire su quali elementi egli voglia decidere di puntare e quali, invece, riterrà opportuno cedere. Le zavorre più importanti restano, al momento, Fazio, Santon e Pastore, senza dimenticare però l’enigma Pau Lopez e i rientri di Kluivert, Under, Florenzi e Nzonzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, bomba Xhaka | L’annuncio del giocatore

Calciomercato Roma, ufficiale l’addio di Farelli

Calciomercato Roma
Il portiere Simone Farelli (Getty Images)

Nel primo pomeriggio della giornata odierna, però, è stato annunciato dai giallorossi un altro addio. Come si legge, infatti, sui canali ufficiali della pagina capitolina, la Roma ha dichiarato anche l’allontanamento di Simone Farelli, arrivato lo scorso anno come terza (se non quarta) scelta.

 

Impostazioni privacy