Calciomercato Roma, sul piatto 20 milioni | Trattativa ben avviata

Calciomercato Roma, l’annuncio social non lascia dubbi: l’affare da 20 milioni è sempre più vicino. Gli aggiornamenti

Calciomercato Roma
Boniek e Tiago Pinto (Getty Images)

 

 

Calciomercato Roma Oliveira Fiorentina | Nelle ultime ore il nome di Sergio Oliviera è accostato con una certa insistenza alla Fiorentina. In effetti, su input di Gennaro Gattuso, i Viola stanno trattando con il Porto per l’acquisto del centrocampista portoghese, che piaceva anche alla Roma di Josè Mourinho.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, Conte al Tottenham | Sgarbo al Mourinho

Il “giustiziere” della Juventus, reduce da una stagione importante sia in campo nazionale che in campo internazionale, nella quale ha messo a referto ben 19 goals, è pronto a lasciare il Portogallo, per immergersi in un campionato più probante.

Sergio Oliveira alla Fiorentina, calciomercato Roma | Trattativa ben avviata

Sergio Oliveira (getty)

I Viola, partiti da un’offerta base di 15 milioni di euro, nelle ultime ore l’avrebbero ritoccato verso l’alto, arrivando a lambire il muro dei 20 milioni; sensibilmente più vicina alla richiesta iniziale dei lusitani (25 mln). Nelle ultime ore sono attesi ulteriori contatti, per cercare di trovare la quadra giusta: la trattativa è ben avviata, bisogna limare gli ultimi dettagli, il che non è mai scontato. Quello che è certo è che trapela ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione: i gigliati hanno messo la freccia per Oliveira, e ora come ora non temono “sorpassi” all’ultima curva.

 

Impostazioni privacy