Calciomercato Roma, crollo della quota | Doppio colpo per Mourinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:40

Presto potrebbero essere ufficializzati i primi due colpi in entrata del calciomercato della Roma. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Roma
Tiago Pinto

Si avvicina sempre di più la data dell’apertura ufficiale del calciomercato estivo, prevista per il 1 luglio 2021. Non vorrà farsi trovare impreparata la Roma targata José Mourinho, che a ridosso di quei giorni si ritroverà a Trigoria per il raduno estivo, in vista della nuova stagione. I giallorossi sono a caccia di un giocatore per ogni ruolo del campo: servirà un portiere esperto ma non troppo anziano, un centrocampista di qualità e quantità e un attaccante. Per il difensore centrale probabilmente si interverrà solamente nel momento in cui partirà uno tra Mancini, Ibanez, Smalling e Kumbulla, anche se saranno da valutare le reali condizioni fisiche del giocatore inglese, che nella stagione appena conclusa ha costretto Fonseca a scegliere spesso e volentieri Bryan Cristante sulla linea difensiva.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, in arrivo il primo acquisto | Firma ad un passo

Calciomercato Roma, Belotti e Xhaka a un passo

Andrea Belotti
Andrea Belotti ©Getty Images

I primi due colpi in entrata potrebbero essere proprio Granit Xhaka e Andrea Belotti. Per l’attaccante non ci sono dubbi per i bookmaker, soprattutto per ‘Goldbet’ che offre in lavagna l’arrivo del centravanti italiano dal Torino ai giallorossi a solo 1,40, facendo segnare così un crollo drastico della quota. Un po’ più alta quella del centrocampista svizzero classe ’92, che vale un bel raddoppio, visto che è offerto a 2,00. Proprio oggi sul futuro del ‘gallo’ ne ha parlato il patron dei granata, Urbano Cairo, il quale potrebbe aver smentito semplicemente i rumors per dichiarazioni di facciata, ma la Roma sull’attaccante impegnato con l’Italia di Mancini ad Euro 2020 c’è da tempo, individuandolo come obiettivo principale per l’attacco.