Roma, pronte le nuove maglie | La New Balance svela una novità

Roma, annuncio della New Balance sulle nuove divise da gioco dei giallorossi. Ci sarà una novità da prendere in considerazione

Roma
©Getty Images

Roma Maglie New Balance | C’è tanta attesa e curiosità in casa Roma per quanto riguarda la presentazione ufficiale delle nuove maglie da gioco targate New Balance. Un cambio di sponsor a cui, però, non si assocerà un’inversione di tendenza per quanto concerne il modello delle divise in quanto si cercherà di non intraprendere soluzioni drasticamente rivoluzionarie.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta in attacco | Annuncio a sorpresa

Proprio di questo ha parlato Zoldan Ferrari, responsabile della sezione calcio Italia della NB, in un’intervista rilasciata ad outpump.com. Ecco le sue parole: “Non abbiamo intenzione di rivoluzionarie completamente il look delle divise da gioco: il percorso che abbiamo intrapreso con Athletic Bilbao e Lilla lo dimostra. Ovviamente laddove dovesse presentarsi la volontà, da parte del club, di iniziare un’ altra strada, prenderemo la decisione in modo sinergico. 

Leggi anche –> Calciomercato Roma, proposta per Under | La decisione è presa

New Balance sta lavorando molto sul fronte divise da gioco: non ti posso assicurare che ogni squadra ne avrà 4, cosa che accadrà per quanto riguarda i top club, tra cui la Roma. La volontà è quella di creare un’opzione in più attraverso la quale i tifosi possano riconoscere se stessi e i loro beniamini nella storia e nella tradizione di un club. Con la quarta maglia vogliamo celebrare la storia, il legame tra club e tifosi.”

Impostazioni privacy