Dal futuro di Kane, al rapporto con i Friedkin, al rock: lunga intervista di José Mourinho, che svela tutto al Sun
Il prossimo allenatore della Roma ha concesso una lunga intervista al Sun, il giornale che lo ha ingaggiato per commentare l’Europeo che dopodomani comincerà da Roma. Ha parlato di tutto José Mourinho: dal futuro del suo ex attaccante Kane, al rapporto con i Friedkin, alle sue preferenze musicali. Un racconto completo, senza filtri.
“Sono emozionato per la mia nuova avventura – ha ammesso Mou – ho sentito un forte legame con i Friedkin. Mi è piaciuto tutto: dal modo in cui mi hanno approcciato, alla conversazione che abbiamo avuto, mi è piaciuto davvero tutto. Questo l’ho apprezzato molto.
LEGGI ANCHE: Roma, pronte le nuove maglie | La New Balance svela una novità
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, proposta per Under | La decisione è presa
“Kane è uno dei più forti centravanti inglesi – ha continuato – ed è un ragazza da Premier League. Per questo credo che rimarrà in Inghilterra” ha sottolineato anche Mourinho. Aprendo praticamente le porte al possibile passaggio dell’attaccante del Tottenham al Manchester City, qualora questa trattativa venisse portata avanti. Poi la Roma: “Non ho ancora deciso dove andrò ad abitare – ha detto ancora – c’è un po’ di tempo, la preparazione inizia a luglio”.
Poi fatti personali, dalla musica al cibo, finendo alla sua partita del cuore. “Benfica-Porto. Quel match per noi portoghesi è tutto. È nord contro sud”. “Vengo da una città di pescatori, però amo il manzo di media grandezza”.
Infine, esce fuori, il suo animo rock: “Non penso di avere una canzone preferita. Ma sicuramente posso dire che mi piacciono Bryan Adams, Bruce Springsteen e gli u2“.
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…