Calciomercato Roma, l’ex fa già discutere | Tifosi furiosi sui social

Calciomercato Roma, l’ex allenatore dei capitolini fa già discutere sui social i tifosi della sua ormai prossima squadra.

Calciomercato Roma
José Moruinho (Getty Images)

La firma di Mourinho alla Roma è stata accolta da un grandissimo entusiasmo tra tutti i tifosi giallorossi e non solo. La sua mentalità vincente, il suo carisma e la sua figura da uomo di copertina hanno invaso, dal momento dell’ufficialità dell’accordo con la società giallorossa, tutti i media europei e mondiali.

Lo stesso però non si può dire per altri allenatori che invece hanno avuto esattamente un’accoglienza, da parte di molti tifosi, esattamente opposta. Uno di questi è l’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, in procinto di firmare per il Tottenham.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, è fatta per Xhaka | Svelati tutti i dettagli 

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, accordo triennale | Primo colpo per Mourinho

Calciomercato Roma, Fonseca già fa discutere

Settimane intense soprattutto per le panchine d’Europa. L’ultima ad essere occupata potrebbe essere quella del Tottenham: Paulo Fonseca è il prescelto degli Spurs che hanno deciso inoltre di affidare l’area mercato a Fabio Paratici.

Le due scelte della squadra londinese non sono andate giù a tutti i tifosi del Tottenham. Così sui social le critiche sono arrivate in maniera alquanto pesante: “Un macello” scrive un tifoso ed un altro sottolinea come gli Spurs hanno rinunciato al migliore allenatore (Mourinho) per andare a scegliere chi ha fallito nella scorsa stagione (Fonseca).

Impostazioni privacy