Calciomercato Roma, c’è la firma | Annuncio ufficiale PSG

Calciomercato Roma, il centrocampista olandese, obiettivo dei giallorossi, firma in Francia al Paris Saint Germain.

Calciomercato Roma
José Mourinho (Getty Images)

La dirigenza della Roma vuole sbrigarsi in questo calciomercato. La volontà è proprio quella, oltre alla cessione degli esuberi, di comprare subito un paio di giocatori importanti. Calciatori che si sposino alla perfezione con il pensiero di Mourinho e che allo stesso tempo possano infiammare la piazza giallorossa.

Uno dei reparti dove toccherà mettere mano in maniera pesante è il centrocampo. Troppa poca quantità e qualità nell’ultima stagione nella mediana giallorossa. Mourinho lo sa e per questo vuole subito correre ai ripari.

Intanto però sfuma ufficialmente un obiettivo dei giallorossi in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, è fatta per Xhaka | Svelati tutti i dettagli 

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, accordo triennale | Primo colpo per Mourinho

Calciomercato Roma, ufficiale Wijnaldum al PSG

Wijnaldum
Georginio Wijnaldum ©Getty Images

Il Paris Saint Germain, poco fa, ha ufficializzato l’acquisto a parametro zero di Georginio Wijnaldum. Il centrocampista olandese arriva direttamente dal Liverpool. Con il contratto in scadenza, il centrocampista orange ha deciso di non rinnovare con i Reds, sposando il progetto faraonico dei parigini.

La Roma lo inseguiva da tempo, ma il Paris Saint Germain ha avuto la meglio, superando la concorrenza anche, tra gli altri club, del Barcellona.

Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il trasferimento di Georginio Wijnaldum in squadra“, così la nota del club francese. Il centrocampista olandese ha firmato un contratto con il club parigino fino al 30 giugno del 2024.

Impostazioni privacy