Calciomercato Roma, firma fino al 2026 | Niente prestito

Calciomercato Roma, ha firmato fino al 2026. L’annuncio ufficiale dopo le visite mediche: non ci sarà alcun tipo di prestito

Calciomercato Roma
José Mourinho ©Getty Images

 

Calciomercato Roma Donnarumma | Non c’erano grossi dubbi, ma in sede di contrattazioni è bene agire con i piedi di piombo. Donnarumma può dirsi virtualmente un nuovo portiere del Paris Saint Germain: dopo un tira e molla con il Milan per il rinnovo durato mesi e mesi, il portiere campano classe ’99 ha trovato un accordo con i parigini per un contratto fino al 2026. Le cifre non sono state ancora rese note, ma si dovrebbero attestare sui 10 milioni di euro più 2 di bonus a stagione.

Leggi anche –>  Calciomercato Roma, trattativa in stand by | Manca ancora l’accordo

La novità, semmai, sta nella modalità con la quale “Gigio” si trasferisce sotto la Tour Eiffel. Nelle ultime ore era stava ventilata l’ipotesi di un possibile prestito del portiere, ed aveva assunto consistenza la candidatura della Roma, alla ricerca di un estremo difensore affidabile. Come riporta Fabrizio Romano, però, Donnarumma resterà al Psg, giocandosi il posto da titolare con Keylor Navas: sfuma dunque l’ipotesi Roma, che nel frattempo sembra aver messo le mani su Rui Patricio, ormai a un passo.

Impostazioni privacy