Calciomercato Roma, Tiago Pinto guarda alla Turchia per chiudere due affari. Ecco le strategie del general manager giallorosso
Dopo la colonia spagnola e quella portoghese, a Trigoria si potrebbe aprire quella turca. Sì, perché Tiago Pinto guarda con interesse a due calciatori che venerdì, contro l’Italia, erano presenti all’Olimpico: uno in campo, l’altro in panchina. E sembrerebbe ci siano delle possibilità di portarle a termine entrambi. Ne parla oggi il Corriere dello Sport.
Ma mettiamo un po’ di ordine alle idee e partiamo dal nome già note e del quale, anche ieri, ne abbiamo parlato. Tiago Pinto cerca un esterno basso, che vada ad aiutare Karsdorp. Ci sarebbero Santon e Reynolds, ma il primo dovrebbe partire (ha ancora un altro anno di contratto), il secondo, invece, potrebbe essere girato in prestito. Ecco perché Celik del Lilla, fresco campione di Francia, è un nome che attira. Servono 20 milioni di euro. Ma qualche contropartita tecnica potrebbe essere inserita per abbassare la parte cash. Si parla di Diawara e Carles Perez.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Dzeko cambia le strategie | Doppio scenario
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il primo acquisto è vicino | La chiave è nei bonus
Ma ci sarebbe anche un altro elemento, sempre turco, nel mirino della Roma. Il nome è quello di Orkun Kokcu, in forza al Feyenoord. Ventuno anni, nella passata stagione ha chiuso con 22 presenze. E sarebbe forte anche la pressione dell’Arsenal nei confronti del calciatore. Ma, anche in Italia, il Milan avrebbe incontrato l’agente per capire se ci sono i margini di una trattativa.
Venerdì, a Roma, ha guardato dalla panchina i compagni cadere sotto i colpo di Immobile e di Insigne. Ma non è detto che nelle prossime partite non venga mandato in campo. Tiago Pinto lo guarda con interesse. E potrebbe accelerare le cose. Anche se, adesso, il mercato, per via dell’Europeo, appare bloccato.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…