Calciomercato Roma, irrompe l’Atletico Madrid | Simeone esulta

Calciomercato Roma, irrompe l’Atletico Madrid, la chiusura dell’operazione sarebbe imminente. I giallorossi bruciati 

Sabitzer e Kluivert
Sabitzer e Kluivert ©Getty Images

Irrompe l’Atletico Madrid, che sembrerebbe voglia rinforzarsi non solo con De Paul, ma anche con un altro elemento che la Roma seguiva e che sicuramente avrebbe potuto rinforzare la rosa a disposizione di José Mourinho. Poco male, però. Visto che comunque è quasi sicuro l’arrivo di Xhaka come lo stesso ha confermato nelle confessioni ai compagni.

Certo, Sabitzer, era uno di quei centrocampisti che avrebbero alzato e anche di molto la qualità della rosa. Ma non solo, l’elemento in forza al Lipsia, avrebbe anche aiutato sotto il profilo del dinamismo e della quantità. Ma, secondo quanto riportato da Claudio Raimondi di sportmediaset, l’Atletico Madrid avrebbe praticamente chiuso la trattativa. Un obiettivo sfumato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, trattativa in chiusura | Arriva la conferma

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, affare Icardi | C’è la data dell’annuncio

Calciomercato Roma, Sabitzer verso la Spagna

Calciomercato Roma
José Mourinho (Getty Images)

Vola verso la Spagna il centrocampista. E il Lipsia sta praticamente diventando una squadra completamente diversa da quella delle ultime stagioni. Anche perché è andato via Nagelsmann, passato a Bayern Monaco, e con lui si è portato Upamecano. Un saccheggio, praticamente. E, dai tedeschi, tornerà anche Kluivert probabilmente.

La Roma, come detto, soprattutto in mezzo al campo ha bisogno di rinforzarsi. Ma l’arrivo dello svizzero mette in tranquillità Mourinho, che adesso potrà muoversi sul mercato, insieme a Pinto, cercando di piazzare quei calciatori che sono in uscita. Diawara, Carles Perez sono i maggiori indiziati. Ma come spiegato anche nei giorni scorsi, un’offerta ritenuta congrua per Villar potrebbe anche far partire lo spagnolo. Il calciomercato, nonostante l’Europeo, inizia ad entrare veramente nel vivo.

Impostazioni privacy