Calciomercato Roma, Carwin ha firmato | Mourinho pensa al ritiro

Calciomercato Roma, novità in arrivo in vista del ritiro. Mourinho vuole portare la squadra giallorossa ad allenarsi a casa sua.

Calciomercato Roma
José Moruinho (Getty Images)

Sta prendendo sempre più forma la nuova stagione per la Roma. In tutte le decisioni c’è sempre lo zampino di José Mourinho. Lo Special One vuole voltare pagina rispetto al passato. All’inizio della prossima settimana potrebbe esserci la decisione definitiva sul luogo del ritiro della squadra giallorossa.

Proprio in merito a dove si svolgerà il ritiro, il Corriere dello Sport riporta stamani che da martedì scorso il nuovo segretario Lombardo insieme al brand manager, la Pedetta, sono stati a visionare alcune località del Portogallo, terra natia proprio di Mourinho.

Tra i vari posti che sono stati segnalati, uno è nelle vicinanze di Oporto e un altro si trova nella zona dell’Algarve. Tutte località che sia lo Special One che Tiago Pinto conoscono molto bene. E’ molto probabile quindi che la sede del ritiro sia proprio in Portogallo.

La partenza invece dovrebbe avvenire tra il 26 e il 28 luglio, dopo una prima fase della preparazione che si svolgerà a Trigoria e si concluderà con la prima uscita all’Olimpico, in programma per domenica 25.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, no allo scambio | Tiago Pinto fissa il prezzo

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, annuncio su Mourinho | Svelato un retroscena

Calciomercato Roma, c’è la firma di Carwin

CALCIOMERCATO ROMA
Dan e Ryan Friedkin ©Getty Images

Intanto, come riporta sempre il Corriere dello Sport, è sbarcato nella Capitale il nuovo responsabile dell’area sanitaria, Carwin. E’ stato già a Trigoria, ha visionato le strutture e poi ha firmato il contratto.

Carwin inizierà a lavorare dal 6 luglio (ovvero il primo giorno di ritiro) con Mourinho. La presentazione ufficiale all’interno della squadra avverrà la settimana prossima.

I Friedkin sono decisi a voltare pagina, soprattutto dopo gli innumerevoli infortuni patiti nella scorsa stagione. Attenzione particolare verrà data alle ricadute muscolari, per le quali si cambieranno metodi di lavoro, e agli allenamenti personalizzati.

Carwin valuterà attentamente fisioterapisti e preparatori, con possibili cambiamenti in corso d’opera. Infine è stato confermato il dottor Manara, che lavorerà in sinergia con il dottor Costa.

Impostazioni privacy