Calciomercato+Roma%2C+futuro+Sergio+Ramos+%7C+Le+quote+parlano+chiaro
asromaliveit
/2021/06/22/calciomercato-roma-sergio-ramos-quote-bookmaker-psg-milan-juventus/amp/

Calciomercato Roma, sul futuro di Sergio Ramos si espongono anche i bookmaker: le quote sulla sua prossima squadra parlano chiaro.

Sergio Ramos (Getty Images)

Sergio Ramos ha dato ufficialmente l’addio al Real Madrid senza però dare particolari indizi su quello che sarà il suo futuro. Quasi certamente non continuerà a giocare nella Liga, dove oltre ai rivali di sempre del Barcellona ci sarebbe il Siviglia come unica squadra in grado di pagare l’ingaggio del difensore. Una pista comunque non percorribile.

Negli ultimi giorni dopo la presunta telefonata fatta da José Mourinho al suo ex calciatore, si sono alzate le quotazioni della Roma. Viene difficile credere che Sergio Ramos accetti una squadra non partecipante alla Champions League, e ci sono più voci che hanno smentito il reale interessamento dei giallorossi.

Eppure le voci continuano a rincorrersi: che ne pensano a questo proposito i bookmaker? Le quote pubblicate sul futuro di Sergio Ramos parlano chiaro.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, c’è l’offerta per Sergio Ramos | Le cifre in ballo

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, dilemma Mourinho | Servono 15 milioni cash

Calciomercato Roma, giallorossi snobbati dalle quote

José Mourinho (Getty Images)

Sia per quanto riguarda i mercati italiani che quelli inglesi, in pole position per l’ingaggio di Sergio Ramos c’è il PSG. Dopo Donnarumma e Wijnaldum, lo spagnolo sarebbe il terzo ingaggio a parametro zero con ingaggio pesante da parte dei parigini alla ricerca disperata di calciatori in grado di farli trionfare finalmente in Champions League.

Alle spalle del PSG c’è una squadra italiana secondo Sisal, ma non è la Roma. Si tratta del Milan, bancato a quota 4.00. A dire il vero la Roma, snobbata completamente nelle quote dei bookmaker inglesi, non è presente nemmeno sulla piattaforma italiana. C’è però una quota che può fare continuare a sognare i tifosi giallorossi: “ALTRO” è bancato a 3.00 e sta a indicare qualsiasi destinazione differente tra tutte quelle elencate. E visto che la Roma non c’è, si può continuare a sognare. Tanto non costa nulla…

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago