Vai al contenuto
AsRomaLive.it
  • Calciomercato Roma
  • AS Roma News
  • Esclusive
  • Voti
  • Non Solo Roma

Calciomercato Roma, messaggio ai giallorossi | Decisione presa

27/06/2021 - 13:4527/06/2021 - 13:12 di Michele Spuri

Sembra ormai quasi tutto definito per il primo annuncio ufficiale del calciomercato in entrata della Roma.

Calciomercato Roma
José Mourinho © Getty Images

La settimana in cui lo Special One sbarcherà nella capitale molto probabilmente la società giallorossa potrebbe annunciare già il primo colpo in entrata. I ruoli e gli obiettivi sono stati fissati già da tempo, con il general manager Tiago Pinto costantemente a lavoro per esaudire le richieste di Mourinho. I portoghesi si sentono quotidianamente per aggiornare la situazione sugli sviluppi delle singole trattative. La Roma in questo momento non può fare molti acquisti, ma almeno un paio di colpi arriveranno. Nel frattempo si dovrà provare a sfoltire il più possibile la rosa, cercando di piazzare i vari (tanti) esuberi.

LEGGI ANCHE: Roma, l’attaccante del futuro è già giallorosso

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, svolta al centro | Decide Mourinho

Calciomercato Roma, annuncio di Xhaka

Granit Xhaka
Granit Xhaka ©Getty Images

Granit Xhaka, è lui il grande obiettivo e probabilmente il primo colpo della nuova Roma targata José Mourinho. Il centrocampista dell’Arsenal, impegnato con la Svizzera agli ottavi di finale di Euro 2020, dove se la vedrà contro la Francia di Deschamps, ha ormai palesato ai Gunners la sua scelta. E’ lo stesso calciatore ad ammettere, dal ritiro della propria Nazionale, che avrebbe già comunicato il tutto al club londinese: “l‘Arsenal sa cosa voglio fare“, aggiungendo anche ‘è molto bello qui’, riferendosi ai giorni di ritiro in cui la Svizzera è stata a Roma, precisamente a Trigoria.

Articoli recenti

Tony D'Amico ai tempi dell'Atalanta
Il prescelto di D’Amico è uno scippo alla Juve: 20 milioni
Chivu e Allegri sfidano la Roma
Inter e Napoli ci riprovano, la Premier spera: 30 milioni per battere la Roma
Soulé a contrasto con de Roon
Roma, addio Soulé: incontro a Trigoria, tutte le cifre
Evan Ndicka prova a controllare la palla
Non solo Inter e Premier: derby in Serie A per Ndicka, i dettagli | ASRL
Jashari in azione contro la Lazio
Atalanta e Roma, tutto chiuso: Jashari ha deciso dove giocare
Spalletti e Gasperini sorridenti
Dalla Juve alla Roma: la freccia per Gasp porta soldi ai bianconeri
Asromalive.it di proprietà di NEXTMEDIAWEB SRL - Via Sistina 121, 00187 Roma (RM) - Codice Fiscale e Partita I.V.A. 09689341007
Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma con n°129/2021 del 05/07/2021
Copyright ©2026 - Tutti i diritti riservati - Contattaci

theCore Logo
Le attività pubblicitarie su questo sito sono gestite da theCoreAdv
Chi Siamo - Redazione - Privacy Policy - Disclaimer
  • Calciomercato Roma
  • AS Roma News
  • Esclusive
  • Voti
  • Non Solo Roma

Seguici sui social:

Gestione preferenze cookie