Sembra ormai quasi tutto definito per il primo annuncio ufficiale del calciomercato in entrata della Roma.
La settimana in cui lo Special One sbarcherà nella capitale molto probabilmente la società giallorossa potrebbe annunciare già il primo colpo in entrata. I ruoli e gli obiettivi sono stati fissati già da tempo, con il general manager Tiago Pinto costantemente a lavoro per esaudire le richieste di Mourinho. I portoghesi si sentono quotidianamente per aggiornare la situazione sugli sviluppi delle singole trattative. La Roma in questo momento non può fare molti acquisti, ma almeno un paio di colpi arriveranno. Nel frattempo si dovrà provare a sfoltire il più possibile la rosa, cercando di piazzare i vari (tanti) esuberi.
LEGGI ANCHE: Roma, l’attaccante del futuro è già giallorosso
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, svolta al centro | Decide Mourinho
Granit Xhaka, è lui il grande obiettivo e probabilmente il primo colpo della nuova Roma targata José Mourinho. Il centrocampista dell’Arsenal, impegnato con la Svizzera agli ottavi di finale di Euro 2020, dove se la vedrà contro la Francia di Deschamps, ha ormai palesato ai Gunners la sua scelta. E’ lo stesso calciatore ad ammettere, dal ritiro della propria Nazionale, che avrebbe già comunicato il tutto al club londinese: “l‘Arsenal sa cosa voglio fare“, aggiungendo anche ‘è molto bello qui’, riferendosi ai giorni di ritiro in cui la Svizzera è stata a Roma, precisamente a Trigoria.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…