Calciomercato Roma, futuro in giallorosso | L’annuncio a fine partita

Calciomercato Roma, le dichiarazioni del giocatore lasciano presagire più di un indizio sul suo prossimo futuro.

Calciomercato Roma
Granit Xhaka ©Getty Images

Ieri sera la Svizzera ha compiuto una vera e propria impresa ai danni della Francia, considerata da molti la squadra più forte di questo Europeo. Uno dei protagonisti principali nelle fila svizzere è stato il capitano, Granit Xhaka. E’ stato il leader tecnico ed emotivo per i propri compagni. Una prestazione maiuscola quella del centrocampista dell’Arsenal, che non a caso è stato premiato come “uomo partita”.

Il centrocampista elvetico, dopo aver commentato ai microfoni di “Uefa.com” l’impresa contro la Francia (battuta ai rigori), ha poi parlato anche del proprio futuro e del suo possibile arrivo alla Roma.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, blitz per il bomber | Arriva il sostituto di Dzeko

LEGGI ANCHE -> Roma, scelto il design del nuovo pullman | Ecco l’annuncio social

Calciomercato Roma, Xhaka: “Roma? Tutti sanno cosa rappresenta”

Granit Xhaka ©Getty Images

Non è un segreto che la Roma sia molto vicina a Granit Xhaka. Il calciatore, come riporta anche Calciomercato.it, ha rifiutato altre offerte arrivategli.

Al termine del match di ieri sera, ai microfoni di “Sky Sport”, il capitano della Svizzera ha commentato le voci di mercato che lo riguardano, lasciando più di un indizio sul suo prossimo futuro.

Roma? Vedremo come andrà. Tutti sanno cosa rappresenta la Roma. Ora sono un giocatore dell’Arsenal. Parlerò del mio futuro dopo gli Europei e spero di rimanere qui più a lungo possibile“.

Infine, una battuta sulla lingua: “Non ho voluto fare l’intervista in italiano? È interessante imparare lingue nuove, ho già imparato l’inglese. In futuro potrei imparare l’italiano“.

Impostazioni privacy