Belgio Italia, il pronostico di Mourinho | Annuncio in diretta

Josè Mourinho si sbilancia e svela il suo pronostico in vista di Belgio-Italia. Ecco le parole dello Special One a Talk Sport

Calciomercato Roma
José Mourinho © Getty Images

Interessante siparietto ha visto come protagonista José Mourinho, intervenuto nella diretta di Talk Sport. A poche ore dal fischio d’inizio di Belgio Italia, match valevole per i quarti di finali del Campionato Europeo, lo Special One, nel momento in cui ha risposto a chi gli chiedeva un pronostico sulla sfida, con la sua solita ironia ha scherzato sul possibile esito dell’incontro: “Pronostico per Italia-Belgio? Se non dico Italia, domani atterro e mi uccidono. Quindi devo dire Italia.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, rinnovo ufficiale | L’obiettivo si allontana

Al di là del sarcasmo di Mou, gli Azzurri giocheranno il match più importante della gestione Mancini: un classico dentro fuori, che Insigne e compagni non possono permettersi di fallire. Non sarà facile, certo: il Belgio ha dimostrato di avere grandi potenzialità, e il match si preannuncia sostanzialmente equilibrato. Gara che Mourinho vedrà da Roma: domani, infatti, è atteso il suo sbarco nella Capitale.

Impostazioni privacy