Calciomercato Roma, l’agente del difensore spagnolo si sta muovendo per chiudere la trattativa. Presto ci saranno degli aggiornamenti sulla vicenda.
Sergio Ramos dopo 16 lunghi anni ha lasciato il Real Madrid. Ora davanti alla carriera del difensore spagnolo ci sono varie squadre interessate al suo profilo di calciatore. Ramos, insieme al suo entourage, sta lavorando per trovare una meta in cui giocare per i prossimi due o tre anni.
La sua idea è quella di andare in un grande club in Europa in cui può lottare per tutti i titoli e continuare ad ampliare i suoi vari record, come specificato anche da lui stesso nella conferenza stampa di addio ai blancos, avvenuta ormai due settimane fa.
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, il destino di Sergio Ramos | Effetto domino – VIDEO
LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, effetto Euro 2020 | Tre squadre per l’esubero
L’agente di Sergio Ramos (René Ramos) si è recato questa mattina a Parigi. Questo è quanto riporta il giornalista spagnolo, Sergio Quirante. Se la notizia sarà confermata, è un chiaro segnale che la trattativa per portare al Paris Saint Germain, l’ex bandiera del Real Madrid, è ormai prossima alla conclusione.
Le parti sarebbero quindi molto vicine a raggiungere un accordo, ma andranno risolti senza dubbio alcuni dettagli. Se dal punto di vista economico non ci sono problemi, Sergio Ramos non è ancora convinto sulla durata del contratto: lui, come detto in precedenza, vuole almeno un biennale, mentre la squadra francese sembrerebbe ferma ad un anno con opzione per un’altra stagione.
La sensazione è che comunque l’affare vada in porto, con la Roma che a questo punto sembra completamente tagliata fuori dalla corsa per l’esperto difensore. Seguiranno naturalmente aggiornamenti sulla vicenda.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…