Calciomercato Roma, niente accordo | Cambia tutto

Calciomercato Roma, manca l’accordo: notizia clamorosa dell’ultim’ora che riguarda le mosse giallorosse. La trattativa rischia di saltare

Calciomercato Roma, trattativa calda con il Milan
Tiago Pinto ©Asromalive.it

Tiago Pinto è pronto a chiudere le prime operazioni, sia in entrata che in un uscita: il mercato giallorosso sembra essere giunto al suo punto di svolta, e nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzati i primi colpi, impostati da tempo. Il condizionale è d’obbligo, dal momento che questa sessione estiva già ci ha regalato clamorosi colpi di scena; e così, mentre la distanza tra richiesta ed offerta con l’Arsenal per quanto concerne l’affare legato a Xhaka si sta assottigliando, lo stesso non si può dire per l’eventuale approdo di Rui Patricio nella Capitale. L’estremo difensore del Wolverhampton, espressamente richiesto da José Mourinho, sembrava a un passo dal trasferirsi alla Roma: tuttavia l’accordo non è stato trovato, e le ultime indiscrezioni che trapelano d’Oltremanica gettano un cono d’ombra sul possibile accordo.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, è fatta per l’esterno | L’ufficialità a breve

Calciomercato Roma, le ultime su Rui Patricio: salta l’affare?

calciomercato roma
Rui Patricio @Getty Images

Secondo quanto rivelato dal giornalista britannico Duncan Castle nel corso del suo podcast, l’offerte della Roma per Rui Patricio, su input di Mourinho, si è attestata sui 10 milioni di euro: cifra ritenuta ancora troppo bassa dai Wolves che, pur avendo individuato in Jose Sa il sostituto del portiere lusitano, non hanno ancora accettato l’offerta messa sul piatto da Pinto, e aspettano un rilancio dei giallorossi. Ragion per cui, la Roma starebbe seriamente entrando nell’ordine di idee di cambiare obiettivo per la porta.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, arriva il no del centrocampista | Rifiutata l’offerta

Nelle scorse settimane era stata avanzata la candidatura di Gollini, che ora potrebbe nuovamente ritornare in auge, anche perché l’Atalanta è pronta a sferrare l’assalto decisivo con l’Udinese per Musso, per il quale già ci sarebbe l’accordo.

Impostazioni privacy