Roma, ecco Mourinho: inizia la nuova stagione dei giallorossi. Ecco quando e dove arriva lo Special One: i dettagli. Rischio quarantena
Il giorno atteso è arrivato. Il Giubileo della Roma. José Mourinho è pronto ad atterrare nella Capitale, a soli quattro giorni dall’inizio della nuova stagione giallorossa fissata per il 6 luglio a Trigoria. Ormai manca poco, anzi pochissimo. Tutto pronto in città per accogliere lo Special One, colui che dovrà risollevare le sorti di un club che vuole tornare a vincere dopo tanto tempo.
Così come riportato da Il Messaggero, l’allenatore portoghese dovrebbe atterrare domani, intorno alle 12, a Ciampino con un volo privato. Mezzogiorno di fuoco per i tifosi della Roma non solo per le temperature alte di questi giorni. Rischio assembramento assicurato domani davanti l’aeroporto. Ma è lo Special, signori.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Raiola lo porta via | C’è la firma
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, effetto Euro 2020 | Tre squadre per l’esubero
C’è un problema però. Anzi, ci sarebbe, usiamo il condizionale. Mourinho, che comunque arriverà dal Portogallo, potrebbe essere costretto a cinque giorni di quarantena imposti dal governo italiano a chi, negli ultimi 14 giorni, è stato in Inghilterra. Non ci sono certezze su questo, è giusto dirlo, ma lo Special One, per motivi fiscali, forse è stato nel Regno Unito.
Questione di poco conto, perché con un permesso di lavoro speciale e soprattutto con l’esito del tampone negativo, il portoghese probabilmente potrebbe muoversi senza problemi in città. E abbracciare di conseguenza i tifosi della Roma che ormai non vedono l’ora di vedere da vicino il proprio “Messia“. Sì, è come un Papa al momento Mourinho. Atteso più che mai. Atteso come uno sposo aspetta la propria sposa all’altare. Esageriamo? No! Basta ritornare a due mesi fa, quando c’è stato l’annuncio del suo arrivo da parte della Roma. Una città catapultata in una nuova era.
La Juventus può alzare bandiera bianca e perdere un jolly importante Sorpassata dalla Roma dopo la sconfitta…
Intese raggiunte proprio in queste ore, la Capitale è già un ricordo Grazie alla bella…
Asromalive.it seguirà in tempo reale la sfida della ventunesima giornata di Serie A Buona la…
Obiettivo di calciomercato della Roma, l'attaccante olandese si è fermato alla vigilia del derby di…
Sprint improvviso per il calciatore giallorosso che può mettere ko il Napoli Dopo il passo…
Le ultime sul futuro dell'attaccante argentino della Roma sono clamorose: la scelta è stata fatta…