Mourinho a Roma, il suo arrivo ha fatto scatenare i tifosi e lo “Special One” non è riuscito a trattenere le sue emozioni.
José Mourinho è finalmente arrivato a Roma. I tifosi aspettavano questo giorno da quando è stato annunciato il nuovo allenatore, e ora non vedono l’ora di ammirarlo in panchina a guidare la “Magica”. Lo “Special One” ha accettato la proposta dei Friedkin subito, senza pensarci su più di tanto. Ha accettato con entusiasmo e con entusiasmo verrà ripagato, come confermato dalla gioia dei tifosi che lo hanno atteso a Ciampino.
Roma ha fame di vittorie, e non poteva essere scelto allenatore migliore per provarci. Serviva Mourinho per riportare finalmente entusiasmo a una città ormai stufa dei troppi anni di digiuno. Finora Mourinho aveva vissuto il tifo romanista solo da avversario: sa di cosa è capace l’Olimpico e oggi ha avuto un piccolo antipasto. Ed è stato forse più ricco di quello che avrebbe immaginato, vista la reazione che non è passata inosservata sui social.
LEGGI ANCHE: La Roma 2021-22 di José Mourinho | I possibili convocati per il ritiro
L’entusiasmo di Ciampino è stato riversato naturalmente sui social da tutti i tifosi che non potevano essere fisicamente a Roma a salutare l’arrivo dello “Special One”.
E su Twitter c’è chi ha notato un dettaglio sul post Instagram pubblicato sul profilo di Mourinho. Il saluto ai tifosi dopo il suo arrivo è stato molto emozionante, così tanto da fare scappare una lacrima. Un po’ di commozione per Mou con la speranza che alla fine della prossima stagione ci farà piangere di gioia per quei successi che a Roma mancano da troppo tempo.
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…
Non si sbloccano le trattative per il rinnovo a Trigoria e l'addio giallorosso appare quasi…