Roma, cresce il fermento: a distanza di quasi due mesi esatti da quell’inaspettata ufficialità del 4 maggio, José Mourinho è a pochi kilometri dalla Capitale.
Da quel pomeriggio arido di inizio maggio, si sono susseguite tante voci e indiscrezioni sia di mercato che relative ai retroscena della trattativa. L’euforia per l’approdo dello Special One è legata non solo all’importanza e al carisma del personaggio che Roma si appresta ad accogliere ma anche alla possibilità di poter finalmente comprendere ,dalle sue parole, quali siano le intenzioni e gli obiettivi personali e collettivi.
Come già anticipato nella giornata di ieri, il portoghese è atteso all’aeroporto Leonardo da Vinci alle ore 14. Ad accompagnarlo nella Capitale sarà lo stesso presidente Dan Friedkin che è volato fino in Portogallo col proprio jet privato e che è ormai già sulla strada di ritorno.
LEGGI ANCHE: La Roma 2021-22 di José Mourinho | I possibili convocati per il ritiro
Sarà sicuramente uno dei giorni più emozionanti per i tifosi giallorossi dell’ultimo periodo. Si prevede un’accoglienza molto simile a quella che celebrò l’arrivo di Edin Dzeko nel lontano 2015, come emerge anche dalle prime notizie che arrivano dalla zona aeroporto.
Ore 15.55: Ci sono tifosi giallorossi anche a Trigoria dove nel frattempo è arrivato Mourinho: lo Special One va a salutarli: il VIDEO.
Ore 14.55: Sul profilo Instagram di Mourinho il video di Roma vista dall’alto prima del suo atterraggio.
Ore 14.54: Mourinho a bordo di una Hyundai Ioniq 5 è passato accanto ai tifosi, salutandoli dal finestrino: urla e cori da brividi per lo “Special One”..
Ore 14.35: Mou è atterrato a Roma, c’è la diretta video sui canali social ufficiali del club!.
Ore 14.00: Arrivo previsto fra 30 minuti. L’aereo dei Friedkin si trova in Sardegna.
Ore 13.40: Presenti almeno 250 persone, cori e sfottò contro la Lazio.
Ore 13.30: Cresce il numero dei presenti. L’aereo si trova ad altezza Barcellona ed è atteso tra circa un’ora.
Ore 13.20: Aumenta l’attesa.
Ore 12:36: L’aereo privato Gulfstream G650 pilotato da Dan è decollato. In circa due ore dovrebbe arrivare a Roma. Atterraggio previsto per le 14:30.
Ore 11.10: L’ex Tottenham è pronto a salire sul velivolo del neopresidente giallorosso. Il portoghese non è solo: come testimoniato dallo scatto pubblicato sul proprio Instagram, figura in compagnia dei collaboratori Joao Sacramento, Nuno Santos e Lalin. Da segnalare, tra le decina di migliaia, anche il like di un giocatore, non uno qualsiasi: Granit Xhaka.
Ore 9.30: Il buongiorno giallorosso è più dolce di un croissant e cappuccio al bar. Merito del mister che con un videomessaggio social ha così inaugurato la giornata: “Sto per chiudere i bagagli. Tifosi della Roma, sto arrivando”.
Di seguito il video —> IL SALUTO DI MORUINHO
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…