Calciomercato Roma, Pinto chiama Gosens | Prezzo folle

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno il bisogno urgente di sostituire l’infortunato Spinazzola. Intanto c’è un nome a sorpresa.

Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola ©Getty Images

La società giallorossa, dopo il terribile infortunio di Spinazzola, dovrà andare alla ricerca di un terzino sinistro che possa offrire le giuste garanzie tecnico-tattiche. Non uno dei compito più semplici, visto anche lo Spinazzola ammirato agli Europei fino al fatidico infortunio.

Tiago Pinto qualcosa si dovrà inventare, proprio alla luce dell’importanza che l’ex Juve avrebbe ricoperto nello scacchiere tattico di Mourinho. Importante sarà comunque tenere d’occhio il bilancio, perché è sì importante sostituire Spinazzola, ma senza esagerare sul prezzo di mercato.

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, Mou sfida Milano: 25 milioni in Serie A

LEGGI ANCHE -> Calciomercato Roma, asta last minute | Assalto City e Liverpool

Calciomercato Roma, il sogno si chiama Gosens

Robin Gosens ©Getty Images

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe un vero e proprio sogno di mercato che corrisponde al nome di Robin Gosens. L’esterno tedesco, di proprietà dell’Atalanta, ha incantato tutti nell’Europeo grazie alla sua forza, alla sua esplosività e alle sue prestazioni sempre altamente sopra la media.

Il vero problema è naturalmente il prezzo del calciatore. Oggi Gosens ha un prezzo di mercato pari a 40 milioni di euro. Su di lui poi non manca la concorrenza, visto che club come Juventus e Barcellona sono sulle sue tracce.

Pinto si è informato, ma sembra un’operazione alquanto complicata, considerando che comunque la Dea non ha intenzione di lasciar andare via il giocatore (a meno di offerte irrinunciabili).

Staremo a vedere come evolverà la situazione, con la consapevolezza che la società giallorossa dovrà muoversi il prima possibile se vorrà sostituire come si deve un calciatore importante come Leonardo Spinazzola.

Impostazioni privacy