Roma, Kane esalta Mourinho e rivela un retroscena

Roma, parole al miele di Kane a Mourinho a Talksport: il bomber inglese ha svelato un retroscena sul suo rapporto con lo Special One

Mourinho e Kane
Mourinho e Kane ©Getty Images

Dopo un inizio un pò in sordina, il bomber del Tottenham Harry Kane sta trascinando la sua Inghilterra agli Europei a suon di prestazioni maiuscole: contro la Germania e l’Ucraina, infatti, ha timbrato la marcatura in 3 circostanze, denotando una condizione fisica simile a quella dei giorni migliori. Il ritorno al goal di “Hurricane” certamente non è passato inosservato; intervistato da Talksport, l’attaccante inglese ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha avuto modo di parlare, tra le tante cose, anche del suo ex allenatore José Mourinho.

Leggi anche –> ASRL | Calciomercato Roma, svolta Pinto: altra offerta per l’esubero

Roma, Kane su Mourinho | Le parole dell’attaccante

Calciomercato Roma
José Mourinho ©Getty Images

Ecco le parole di Kane, che ha svelato anche alcuni retroscena piuttosto interessanti: “Un allenatore fantastico: ci siamo trovati molto bene assieme. Abbiamo un grande rapporto: ci siamo anche scritti, e mi auguro di poterci restare in contatto per il resto della mia carriera. Lo rispetto molto, sia come allenatore, sia come persona: gli auguro il meglio alla Roma, è molto bello avere uno dei manager migliori al tuo fianco.”

Impostazioni privacy