Roma, parole al miele di Kane a Mourinho a Talksport: il bomber inglese ha svelato un retroscena sul suo rapporto con lo Special One
Dopo un inizio un pò in sordina, il bomber del Tottenham Harry Kane sta trascinando la sua Inghilterra agli Europei a suon di prestazioni maiuscole: contro la Germania e l’Ucraina, infatti, ha timbrato la marcatura in 3 circostanze, denotando una condizione fisica simile a quella dei giorni migliori. Il ritorno al goal di “Hurricane” certamente non è passato inosservato; intervistato da Talksport, l’attaccante inglese ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha avuto modo di parlare, tra le tante cose, anche del suo ex allenatore José Mourinho.
Leggi anche –> ASRL | Calciomercato Roma, svolta Pinto: altra offerta per l’esubero
Ecco le parole di Kane, che ha svelato anche alcuni retroscena piuttosto interessanti: “Un allenatore fantastico: ci siamo trovati molto bene assieme. Abbiamo un grande rapporto: ci siamo anche scritti, e mi auguro di poterci restare in contatto per il resto della mia carriera. Lo rispetto molto, sia come allenatore, sia come persona: gli auguro il meglio alla Roma, è molto bello avere uno dei manager migliori al tuo fianco.”
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…