Roma, parole al miele di Kane a Mourinho a Talksport: il bomber inglese ha svelato un retroscena sul suo rapporto con lo Special One
Dopo un inizio un pò in sordina, il bomber del Tottenham Harry Kane sta trascinando la sua Inghilterra agli Europei a suon di prestazioni maiuscole: contro la Germania e l’Ucraina, infatti, ha timbrato la marcatura in 3 circostanze, denotando una condizione fisica simile a quella dei giorni migliori. Il ritorno al goal di “Hurricane” certamente non è passato inosservato; intervistato da Talksport, l’attaccante inglese ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha avuto modo di parlare, tra le tante cose, anche del suo ex allenatore José Mourinho.
Leggi anche –> ASRL | Calciomercato Roma, svolta Pinto: altra offerta per l’esubero
Ecco le parole di Kane, che ha svelato anche alcuni retroscena piuttosto interessanti: “Un allenatore fantastico: ci siamo trovati molto bene assieme. Abbiamo un grande rapporto: ci siamo anche scritti, e mi auguro di poterci restare in contatto per il resto della mia carriera. Lo rispetto molto, sia come allenatore, sia come persona: gli auguro il meglio alla Roma, è molto bello avere uno dei manager migliori al tuo fianco.”
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…