Calciomercato+Roma%2C+svolta+a+sinistra+%7C+S%C3%AC+alla+cessione%2C+ipotesi+prestito
asromaliveit
/2021/07/06/calciomercato-roma-spinazzola-bensabaini-bundesliga-tiago-pinto-mourinho/amp/

Calciomercato Roma, nuova svolta a sinistra: il club apre al prestito. Ecco chi potrebbe sostituire l’infortunato Spinazzola

José Mourinho

Avanza un altro nome. L’ennesimo, non c’è che dire, su chi possa essere il sostituto di Spinazzola che ha chiuso, purtroppo, il 2021 con l’infortunio rimediato in Nazionale. I nomi noti già li conoscete. Ma nelle ultime ore si sta facendo sempre più largo la pista che porta in Bundesliga, con un interesse vero e concreto della Roma verso il calciatore algerino del Borussia Monchengldbach Ramy Bensebaini.

Classe 1995, il difensore algerino è entrato nei radar di Tiago Pinto nelle ore immediatamente successive al problema al tendine d’Achille di Spinazzola. E queste voci vengono confermate proprio adesso anche dal giornalista di Rete Sport Cassano.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, visite mediche e firma | A breve l’annuncio

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, dubbio da sciogliere | Soluzione in extremis

Calciomercato Roma, il ‘Gladbach apre al prestito

Bensebaini ©Getty Images

La valutazione del calciatore è sicuramente importante: Bensebaini costa almeno 20 milioni di euro. Ma c’è una novità che potrebbe attirare maggiormente le attenzioni giallorosse: il club tedesco infatti sarebbe aperto alla possibilità di un prestito con obbligo di riscatto. Che sarebbe poi il metodo con il quale quasi tutti le società, non solo italiane, si stanno muovendo in questa finestra di mercato. La pandemia ha intaccato le casse di tutti.

Intanto però c’è da segnalare questa nuova ipotesi che sicuramente non è da scartare a prescindere. Dopo la riuscita delle operazioni in uscita di Pau Lopez e Under, passati al Marsiglia, la disponibilità economica per Tiago Pinto è aumentata. Perché i riscatti dei due calciatori che se ne sono andati in Francia diventeranno obbligatori a delle condizioni facili da raggiungere. Toccasana importante per il general manager portoghese. E Mourinho può sicuramente sorridere.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

1 ora ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

3 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

5 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

14 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

15 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

20 ore ago