Calciomercato Roma, le parti sono sempre più vicine per il sì definitivo: intanto, esplode il dissenso dei tifosi sui social
In casa Roma l’obiettivo numero uno per rinforzare il centrocampo continua ad essere Granit Xhaka. Sebbene la distanza tra domanda ed offerta non sia stata ancora colmata, Pinto spera di chiudere l’operazione con l’Arsenal a stretto giro di posta, in maniera tale da regalare a José Mourinho il rinforzo tanto atteso. L’elvetico, dopotutto, è stato molto chiaro: vuole soltanto la Roma. Ragion per cui, continuano i contatti tra i due club per riuscire a pervenire alla fatidica fumata bianca: i “Gunners” continuano a chiedere 20 milioni di euro, mentre i giallorossi sono fermi a 15.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, svolta a sinistra | Sì alla cessione, ipotesi prestito
L’eventuale chiusura dell’affare a 20 milioni di euro non è andata giù ai tifosi dell’Arsenal, che hanno esternato il proprio dissenso sui social, definendo quello della Roma una sorta di “rubbery” ( un furto). Secondo loro, infatti, il club inglese avrebbe dovuto chiedere molto di più, anche alla luce dell’Europeo disputato dal centrocampista, vera colonna portante della sua Nazionale. Ecco alcuni tweet di protesta dei supporters dei Gunners.
Gian Piero Gasperini ha sciolto le ultime riserve, ecco i calciatori disponibili per la sfida…
L'agente di Rodrigo Mora ha parlato con bianconeri e giallorossi, si scalda la sfida a…
È arrivata la decisione definitiva sul centrocampista francese, non convocato da Zidane Nella giornata di…
I rossoneri si inseriscono e mettono i bastoni tra le ruote a bianconeri e giallorossi…
Il centrocampista francese non figura nell'elenco dei calciatori disponibili per i prossimi impegni In attesa…
Tra giallorossi e neroverdi, saranno molte le assenze domani allo Stadio Olimpico Alla viglia di Roma-Sassuolo,…