Serie A, queste le ultime novità ufficiali relative alla prossima ed attesissima stagione del campionato italiano.
Il campionato prossimo potrebbe, finalmente, tornare a regalare spettacolo e competitività. Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo per nessuna società ma i nomi dei nuovi arrivi in panchina testimoniano come ci siano i presupposti per assistere ad un’interessantissima sfida al vertice.
Il ridimensionamento dell’Inter ha fatto sì che venisse ridotto dall’interno un gap tra i nerazzurri e le restanti squadre che avrebbe rischiato di catalizzare un ciclo vincente e a senso unico dopo i due lustri dominati dalla Juventus.
Le varie squadre anelanti ad una qualificazione tra le prime quattro vantano adesso in panchina alcuni tra i migliori allenatori del panorama calcistico nazionale e non. Mourinho a parte, basti pensare alle voglie di rivalsa di Allegri e Sarri nonché a quelle di conferma di Pioli e Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Pinto spiazzato | Inserimento Juventus
Luglio ha sempre rappresentato l’avvicinarsi della nuova stagione. Messi da parte i bilanci e le rispettive chiusure di fine giugno, è il mese maggiormente emblematico della riaccensione dei motori.
Iniziano infatti le prime conferenze di presentazione dei nuovi allenatori o giocatori, riprendono gli allenamenti e, in periodi pre-covid, si avviavano anche le belle ed esotiche tournee extra-continentali tanto rimpiante da tifosi (e società per questione di ovvia natura economica).
In questa fase dell’anno vengono anche pubblicate le nuove date della prossima stagione, facendo chiarezza su esordio e conclusione del campionato, nonché presentando informazioni relative ai turni infrasettimanali.
Questi i giorni da tenere a mente.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…