Calciomercato Roma, jolly per la difesa | Fissato il prezzo

Calciomercato Roma, i giallorossi avrebbero individuato un nuovo nome per la difesa. Potrebbe arrivare anche per ovviare alla lunga assenza di Spinazzola.

Calciomercato Roma, vice Spinazzola: soluzione top con lo sconto
Leonardo Spinazzola ©Getty Images

L’infortunio rimediato in occasione di Belgio-Italia, costringerà il numero 37 a restare lontano dal terreno di gioco almeno fino a inizio 2022. L’arresto è arrivato proprio quando l’ex Juve e Atalanta sembrava finalmente essere tornato ad altissimi livelli dopo la problematica muscolare rimediata a fine aprile in occasione della sfida di Manchester.

Risultato uno dei migliori protagonisti delle prime cinque partite di EURO2020, la suddetta problematica ha creato un importante grattacapo tra le fila dirigenziali della Roma. Tiago Pinto, infatti, dovrà ora essere bravo a cercare anche un profilo che sostituisca Spinazzola ma che possa, al contempo, arrivare alle giuste condizioni.

Mourinho ha sottolineato di credere molto in Calafiori ma, come esplicitamente richiesto allo stesso dg in conferenza stampa, ritiene necessario un intervento di mercato anche sulla corsia sinistra per non affrontare la prima parte di campionato con il solo numero 63, anch’egli non poco fragile.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, assalto dalla Premier | Proposta di scambio

Calciomercato Roma, nuovo nome per la difesa: può arrivare Hinteregger

Calciomercato Roma
Martin Hinteregger ©GettyImages

Il casting è iniziato poche ore dopo la diagnosi della grave problematica traumatica rimediata dal laterale. Si sono in questi giorni susseguiti tanti nomi e, a questi ultimi, se ne sarebbe aggiunto un ulteriore qualche ora fa.

La dirigenza sembrava orientata su profili giovani e di prospettiva che potessero arrivare nella Capitale con la speranza di potervi rimanere a lungo e crescere sotto l’egida di Mourinho.

Stando a quanto però riportato dal Corriere dello Sport, sul taccuino di Pinto è finito anche l’inatteso nome dell’esperto Martin Hinteregger, difensore ventinovenne dell’Eintracht Francoforte.

Sarebbero stati già avviati i primi contatti con l’entourage del giocatore, dotato di un buon piede sinistro e di una duttilità che gli permetterebbe di giocare sia come centrale che come terzino.

Protagonista di un buon Europeo con la sua Nazionale, Hinteregger piace molto anche in Premier League e ciò potrebbe far nascere una vera e propria asta. I prossimi giorni ci diranno se la Roma avrà intenzione di parteciparvi e se riuscirà ad uscirne vincitrice.

Impostazioni privacy