Calciomercato Roma, accordo tra Pau Lopez e il Marsiglia | C’è l’annuncio

Calciomercato Roma, trovato l’accordo tra Pau Lopez e il Marsiglia: c’è l’annuncio del club francese che ufficializza il tutto.

Pau Lopez è del Marsiglia ©Getty Images

Non c’erano particolari dubbi, ma è giunta anche la conferma ufficiale: Pau Lopez è ufficialmente un nuovo giocatore del Marsiglia. Come vi avevamo rivelato in esclusiva, la trattativa tra l’estremo difensore e il portiere procedeva spedita: trapelava ottimismo per la buona riuscita dell’operazione, e così è stato. Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Marsiglia comunica di aver trovato l’accordo definitivo con quello che a partire dal 17 luglio, può considerarsi l’ex portiere della Roma.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna | Xhaka via con lo scambio

Calciomercato Roma, ufficiale l’accordo Pau Lopez-Marsiglia

Calciomercato Roma, offerta a sorpresa per Pau Lopez
Pau Lopez ©Getty Images

Il Marsiglia e la Roma avevano già trovato l’accordo, sulla base di un prestito con diritto di riscatto: la trattativa non è mai stata in discussione, ed è arrivato il comunicato del club francese a suggellare il tutto. Non è un caso che nelle scorse ore abbia avuto un’accelerata decisiva il trasferimento di Rui Patricio in giallorosso, con il portiere lusitano atteso domani nella Capitale per le visite mediche di rito. La Roma, dunque, dice addio a Pau Lopez, che in maglia giallorossa ha totalizzato 53 presenze in Serie A, 20 in Europa League e 3 in Coppa Italia.

Impostazioni privacy